This is a sample text. You can click on it to edit it inline or open the element options to access additional options for this element.

Quest’anno sei tu ad essere il responsabile dei regali per i clienti? Hai una missione molto importante da svolgere, perché sarà anche grazie alla tua scelta che la tua azienda riuscirà a veicolare la sua identità e i suoi valori. È ora di mettere in gioco il tuo buon gusto e le tue capacità organizzative.
      1. Introduzione 2. Per le tasche fino a 50 € 3. Per le tasche che vanno da 50 a 100 € 4. Per le tasche che vanno da 100 a 200+ € 5. Conclusioni       Introduzione    In questa guida troverai un bel po’ di idee da cui attingere per
Il tempo per fare i regali ai clienti è sempre molto poco, e sappiamo quanto gli impegni di lavoro ordinario possano essere totalizzanti a ridosso di feste e occasioni particolari. Mettiamo che, come spesso accade, manchino poche settimane all’evento da festeggiare. In azienda comincia a diffondersi il panico perché ci si accorge che il tempo
Chi l’ha detto che i regali aziendali di lusso debbano per forza essere associati a brand che a loro volta producono oggetti lussuosi? Le occasioni speciali meritano di essere festeggiate in grande stile, specie se si tratta di anniversari, ricorrenze particolari oppure eventi che celebrano dei successi lavorativi importanti. Sono questi i momenti giusti per
Scegliere i regali natalizi per i clienti che amano il piacere dello stare a tavola è un grande privilegio, perché ci permette di sfoderare i nostri migliori gusti enogastronomici. Ogni scelta che facciamo diventa così una lezione di buon gusto, in tutti i sensi. Scegliere il vino per veicolare un’immagine conviviale e raffinata Come già
La varietà di prodotti presente nel catalogo contenuto nel box, infatti, non si trova facilmente nei negozi fisici. Questo fa sì che il cofanetto venga percepito come un qualcosa di ricercato, pensato, esclusivo. Ma i plus non finiscono qua! I cofanetti regalo aziendali possono rappresentare un’ottima soluzione per chi vuole sorprendere clienti, fornitori e collaboratori
Quello dei gadget aziendali personalizzati è senza dubbio un ambito ricco di stimoli, e non solo per i reparti creativi delle aziende. Pensare a dei modi sempre nuovi per stupire i nostri clienti è un’avventura che, per quanto impegnativa possa essere, può dare delle grandi soddisfazioni a chi se ne occupa. 
Un rapporto lavorativo non è fatto solo di scambi di mail, contratti e tabelle Excel, ed è proprio per questo che il regalo aziendale assume un significato importante. Sì, parliamo proprio di quei regali che si fanno in occasione di feste ed eventi importanti che coinvolgono l’azienda, come gli anniversari di fondazione.
La cura di un’azienda nei confronti dei propri clienti può manifestarsi in molti modi. Uno di questi è certamente quello di omaggiare la loro fedeltà con dei regali, solitamente legati a ricorrenze o occasioni speciali. Nel periodo natalizio, in particolar modo, sono sempre di più gli imprenditori che decidono di consolidare il rapporto con i
Il maglione con le renne, le ciabatte felpate, qualche strano ninnolo per la casa, cancelleria varia brandizzata. I grandi classici dei regali aziendali di Natale sono come Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Jeremy Irons: duri a morire. Nulla in contrario a loro, sia chiaro: l’affetto e la partecipazione che le aziende mettono nell’attività di
TORNA SU